COMUNICATO STAMPA
Venerdì 4 ottobre alle ore 10.30 presso la sede del Coordinamento Provinciale Ancescao a Parma in via Milano 30, si è tenuta la cerimonia di consegna dell’automezzo per il trasporto delle persone diversamente abili.
Il mezzo donato da “I Progetti del cuore” va ad arricchire e rinnovare il parco auto del Servizio di Mobilità Solidale Memoria e Futuro ( Ancescao, Filo d’Argento-Auser, Intercral, Centro il Tulipano) attivo a Parma da più di 10 anni, con l’intento di aiutare le persone anziane e fragili di Parma e Provincia.
In particolare questo nuovo mezzo, dotato di pedana per trasporto disabili, andrà a sostituire la Panda attualmente in uso presso il servizio Spesa Solidale (Centro Anziani San Leonardo), migliorando la risposta alle richieste di trasporto che ogni giorno la segreteria riceve.
Grazie alla collaborazione e all’impegno quotidiano di tutti i volontari il servizio di mobilità, in convenzione con il Comune di Parma, ogni anno svolge più di 5000 trasporti gratuiti con un continuo incremento rispetto agli anni precedenti.
Per informazioni sul Servizio 0521273466 oppure visita la pagina www.mobilitamemoriafuturo.it/